| ueiiii! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Myky_ticinofreeride
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 25.11.09
| Titolo: eccone un'altro.. Mer Nov 25, 2009 12:26 pm | |
| è un pò che non ci si sente! devo passare poi a trovarti o scendi a valle? | |
|
| |
schadrak
Numero di messaggi : 52 Età : 35 Localizzazione : Cavergno Data d'iscrizione : 05.03.09
| Titolo: Re: ueiiii! Lun Apr 27, 2009 11:29 pm | |
| - föcker ha scritto:
- eh si sono proprio io, bravo!
mi spiace ma x me ancora niente DH...ho rotto la rotula sto inverno! cmq tra un paio di sett comincio a fare un po di single trail easy easy x rifare un po di muscoli...
poi abbiamo gia organizzato una grigliatona al 2...se x caso non andate siete invitati a passare!
saluti diego che hai combinato disgrazia! in ogni caso, fammi sapere dove e quando vai a fare trail, che magari mi aggrego pure io, non sarebbe male fare un po di fiato e poi per la grigliata, se non son giu e il tempo non è da schifo, si puo fare | |
|
| |
schadrak
Numero di messaggi : 52 Età : 35 Localizzazione : Cavergno Data d'iscrizione : 05.03.09
| Titolo: Re: ueiiii! Lun Apr 27, 2009 11:15 pm | |
| ok, aggiornamento: si va al mottarone, probabilomente ci saranno anche dei local che si aggiungono. la data principale sara sabato 2 maggio, e se il tempo non sara caritatevole con noi andremo domenica, se tu vuoi aggregare non ce nessun problema, ci sara da pagare qualcosa, non so bene quanto, ma la tassa sara differente per iscritti e non, in ogni caso dovrebbe essere sotto ai 40 fr per i non iscritti e sotto ai 20 per gli iscritti ai TI Riders vi lascio il link del sito TI Riders con i dettagli dell uscita. http://www.tiriders.ch/index.php?section=3&prn=46&l=1se qualcuno è interessato si faccia sentire sul forum oppure mi mandi un SMS al mio numero : 079 595 91 03 | |
|
| |
Mat
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: ueiiii! Lun Apr 27, 2009 4:12 pm | |
| Ciao, a bisuschio ci andate 2 giorni?sono stato l anno scorso...carino.. se caso mi posso aggragare?io verrei solo un giorno..mi posso arrangiare per la trasferta.. ciao mat | |
|
| |
föcker
Numero di messaggi : 3 Localizzazione : Valle Maggia Data d'iscrizione : 20.04.09
| Titolo: Re: ueiiii! Dom Apr 26, 2009 11:48 pm | |
| eh si sono proprio io, bravo!
mi spiace ma x me ancora niente DH...ho rotto la rotula sto inverno! cmq tra un paio di sett comincio a fare un po di single trail easy easy x rifare un po di muscoli...
poi abbiamo gia organizzato una grigliatona al 2...se x caso non andate siete invitati a passare!
saluti diego | |
|
| |
schadrak
| Titolo: Re: ueiiii! Ven Apr 24, 2009 8:49 pm | |
| DIEGO! giusto? dai dimmi di si, senno faccio figuraccie! inogni caso, il 2 e 3 maggio con TIRiders andiamo a bisuschio, in italy... ti interesa? | |
|
| |
föcker
Numero di messaggi : 3 Localizzazione : Valle Maggia Data d'iscrizione : 20.04.09
| Titolo: Re: ueiiii! Ven Apr 24, 2009 11:48 am | |
| hehehe...ma siii dai, io so chi 6 tu , abbiamo già ridato assieme diverse volte... cmq non è la bici di johnny...dai ti do un'altro indizio: è tutta nera! hahaha bè, i forum sono dei mangiatempo micidiali...un po come la tele, che pero ho già eliminato...meglio uscire e fare qualcosa di REALE!!! hasta luego chicos! föcker | |
|
| |
schadrak
| Titolo: Re: ueiiii! Gio Apr 23, 2009 10:48 pm | |
| uhm..... ti conosco io? perche se si, mica è tanto facile eh inn ogni caso, grazie che almeno tu ti presenti e scrivi qualcosa, perche di gente che si iscrive ce n'è qualcuna, ma poi non scrive nessuno.. PS perche non ti piacciono tanto i forum? PPS hai preso la bike di jonny? | |
|
| |
föcker
| Titolo: ueiiii! Gio Apr 23, 2009 11:55 am | |
| mi sono iscritto anche se non mi piaciono mica troppo i forum...in generale. Ma qua almeno c'è la possibilità di condividere una passione... Vediamo un po chi mi riconosce: (dai che è facile...hehe) Trail preferiti --> Chatel (PDS), Gurten e Bellwald Bici --> RMX Io --> vediamo un po...saluti föcker | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ueiiii! | |
| |
|
| |
| ueiiii! | |
|