| dove si gira? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mike
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 28.04.10
| Titolo: Re: dove si gira? Mer Apr 28, 2010 1:14 pm | |
| - Myky_ticinofreeride ha scritto:
- io ho un paio di posti dove andare!
tra cui finale ligure e diano marina... media tra i 13 e 17 gradi... piste divertenti! non appena organizzo vi faccio sapere! vediamo la società come và... bello a diano marina ci sono stato poche settimane veramente divertende | |
|
| |
schadrak
Numero di messaggi : 52 Età : 35 Localizzazione : Cavergno Data d'iscrizione : 05.03.09
| Titolo: Re: dove si gira? Dom Nov 29, 2009 10:49 pm | |
| sabato sono andato a girare da demo1
il posto è mooooolto bello!
purtroppo sabato 5 sono impegnato, magari un altra volta! | |
|
| |
Mescalero
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 19.05.09
| Titolo: Re: dove si gira? Mer Nov 25, 2009 9:22 pm | |
| Bisuschio sembra interessante... | |
|
| |
Myky_ticinofreeride
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 25.11.09
| Titolo: dove si gira... Mer Nov 25, 2009 12:19 pm | |
| io ho un paio di posti dove andare! tra cui finale ligure e diano marina... media tra i 13 e 17 gradi... piste divertenti! non appena organizzo vi faccio sapere! vediamo la società come và... | |
|
| |
Mat
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: dove si gira? Mer Nov 25, 2009 12:15 pm | |
| Bisuscio non é male..ci sono 3 o più piste: una freeride/DH, una nothshore, e una ripidissima...diciamo che più che scendere é una caduta libera. Ti portano su con un furgone (rimorchio per le bici), gente simpatica e divertente. Io sono andato solo una volta e mi sono divertito. Le piste sono tenute bene, anche in quella freeride ci sono un paio di passerelle e qualche salto. Inoltre é molto vicino...circa 30 min da lugano. Magari il sabato 5 dic ci vado...se a qualcuno interessa fatevi vivi! Ciao mat PS: qui il link http://www.maniabike.it/news-navetta-rent-service-noleggio.htm | |
|
| |
schadrak
Numero di messaggi : 52 Età : 35 Localizzazione : Cavergno Data d'iscrizione : 05.03.09
| Titolo: Re: dove si gira? Mar Nov 24, 2009 8:04 pm | |
| @mescalero: appena rimopnto la santa vengo su a fare un giro, ti faccio ancora sapere
@Mat: appena mi organizzo un salto al gurten lo faccio piu che volentieri!
bisuschio come è? | |
|
| |
Mat
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: dove si gira? Mar Nov 24, 2009 10:28 am | |
| Se caso si potrebbe organizzare una giornata a bisuscio...non é male oppure a gurten (berna)...io magari sabato ci vado se il tempo é bello! cioao mat | |
|
| |
Mescalero
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 19.05.09
| Titolo: Re: dove si gira? Mar Nov 24, 2009 1:37 am | |
| Tempo permettendo qualche giro in zona Val Resa lo faccio ancora... | |
|
| |
schadrak
| Titolo: dove si gira? Lun Nov 23, 2009 10:12 pm | |
| ragazzacci! dove andate a girare in questo periodo? purtroppo il tamaro è chiuso, la sera diventa scuro presto e io mi deprimo alla grande perche non giro piu....
voi che fate? dove andate? quando andate?
Mat tu sali al gurten? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dove si gira? | |
| |
|
| |
| dove si gira? | |
|